sabato 5 luglio 2014

Mi Presento




Ciao a tutte ragazze, io sono una delle due amministratrici di questo blog. Spero ti potervi essere utile nelle rubriche che, come JLKFriend aveva già scritto in uno dei post precedenti, saranno:

  • Spoiler
  • Presentazioni
  • Cose Gratis

Ovviamente vi avverto che sono un po' arrugginita perchè è da tanto che non lavoro in un blog, ma lo stesso farò del mio meglio. 


Parlando di me:

Sono una ragazza spesso allegra che cerca sempre di dare il meglio di sè in ogni cosa che fa. Adoro l'estate con i bagni in piscina e gli amici, adoro la moda e Stardoll, infatti sono iscritta (con questo account) da due anni, anche se l'ho scoperto 3-4 anni fa. A volte sono un po' complessa e incasinata, ma lo stesso sono sempre ottimista.
Spero che vi troviate bene con me. 

Un'abbraccio


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenute CupCake. Commentate questo post, ci farebbe molto piacere, ma mi raccomando niente parole scorrette^-^